Gli stivali sopra il ginocchio, o overknee, sono la tendenza calzature più amata e seguita dell’autunno inverno.
Ma come abbinarli al meglio?
Con gonne o vestiti corti
Questo è l’abbinamento più “classico” e che risalta e slancia alla perfezione la tua silhouette. Ma se non ti senti a tuo agio nell’indossare un vestito o una gonna corta, puoi sempre optare gonna lunga, magari di un tessuto pesante, con uno spacco strategico, o una gonna a portafoglio. Se ti piace uno stile bon ton, basta abbinarli con una semplice blusa e un cardigan oppure un cappotto rosa! Ecco un’idea di outfit per te!

Skinny Jeans o leggins
Il binomio pantaloni stretti e stivali alti ti darà un’immediata aria sexy, slanciando la figura e facendoti sembrare una cavallerizza urbana. In alternativa puoi scegliere dei leggings, stando attenta a sceglierli del materiale giusto, spesso abbastanza per tenerti al caldo ma non troppo da impedirti di infilarli sotto gli stivali. Ecco il nostro look!

Sei curvy? No problem!
Sfatiamo il mito che gli stivali overknee non possono essere indossati se hai una silhouette curvy!
Un bel maglione/vestito oversize che sminuisce i fianchi o la pancetta armonizzando il tutto grazie ai volumi di stoffa, una bella giacca di pelle che aderisca bene al corpo, un paio di leggins e il gioco è fatto! Ecco un’idea di outfit!
