Come abbinare gli stivali sopra il ginocchio?

Gli stivali sopra il ginocchio, o overknee, sono la tendenza calzature più amata e seguita dell’autunno inverno.

Ma come abbinarli al meglio?

Con gonne o vestiti corti

Questo è l’abbinamento più “classico” e che risalta e slancia alla perfezione la tua silhouette. Ma se non ti senti a tuo agio nell’indossare un vestito o una gonna corta, puoi sempre optare gonna lunga, magari di un tessuto pesante, con uno spacco strategico, o una gonna a portafoglio. Se ti piace uno stile bon ton, basta abbinarli con una semplice blusa e un cardigan oppure un cappotto rosa! Ecco un’idea di outfit per te!

GiaccaBlusaGonnaStivali

Skinny Jeans o leggins

Il binomio pantaloni stretti e stivali alti ti darà un’immediata aria sexy, slanciando la figura e facendoti sembrare una cavallerizza urbana. In alternativa puoi scegliere dei leggings, stando attenta a sceglierli del materiale giusto, spesso abbastanza per tenerti al caldo ma non troppo da impedirti di infilarli sotto gli stivali. Ecco il nostro look!

MaglionePantaloni – StivaliBorsa a tracolla

Sei curvy? No problem!

Sfatiamo il mito che gli stivali overknee non possono essere indossati se hai una silhouette curvy! 

Un bel maglione/vestito oversize che sminuisce i fianchi o la pancetta armonizzando il tutto grazie ai volumi di stoffa, una bella giacca di pelle che aderisca bene al corpo, un paio di leggins e il gioco è fatto! Ecco un’idea di outfit! 

GiaccaVestitoCappelloBorsa a tracollaStivali

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: