Risplendere con il look giusto. Ecco i colori che esaltano la tintarella

“A A-bbronzatissima, sotto i raggi del sole”. Sì, ma anche con il look del giusto colore, che sia in grado di esaltare la tintarella appena conquistata. Via libera a tinte brillanti e luminosea colori che ricordano il mare, la frutta tropicale, il cielo limpido e i tramonti infuocati per trasformare il proprio colorito in un’arma vincente.

Scopri con noi quali sono i colori da scegliere per esaltare l’abbronzatura:

Bianco

Il color bianco è un grande classico, intramontabile, il più chiaro e luminoso in assoluto. Non può mancare nel proprio guardaroba un capo bianco, tra i più adatti per far risaltare ancor di più la tintarella. Piace praticamente a tutti ed è anche perfetto per creare quei tanto ricercati look total white.

Giallo

Più è acceso, più è di moda! Le sfumature di giallo ricordano il sole. Sprigionano tutta la potenza e luminosità proprio in estate, sulla pelle dorata. Dai gialli più freddi e acidi come il limone, passando per il delicato canarino fino a quelli più caldi e ricchi come il mimosa e lo zafferano, è sicuramente la tonalità top per esaltare l’abbronzatura. 

Blu

Soprattutto il blu elettrico può mettere in risalto la tintarella ottenuta con tanta fatica! Oltre ad essere un colore particolare e raffinato, è assolutamente da abbinare con scarpe dalle tonalità neutre e accessori poco eccentrici.

Arancione

Il colore vitaminico più cool della stagione? L’arancione! Ideale per contrastare la pelle scura mettendola ancora più in risalto. Un must-have che ci ricorda le spiagge caldissime e i tramonti sul mare. Da mixare con il bianco per un look elegante, con il blu per un outfit davvero fashion.

Rosso

Il più energico tra tutti, il rosso funziona bene con l’abbronzatura nelle sue sfumature più calde e aranciate come il corallo. È prezioso e sontuoso. Ma d’effetto in città, in spiaggia o a un party, il rosso … is always a good idea!

Oro

Il tocco glam non può mai mancare, soprattutto nelle serate estive quando si organizzano cene e feste a bordo piscina con gli amici.  Giallo, bronzo, rosa…non importa la sfumatura purché sia oro! Il colore che più di ogni altro si sposa meravigliosamente con la pelle ambrata. In base al tessuto, assume tonalità ed effetti sempre sorprendenti e d’impatto. 

Verde Smeraldo

La nostra ultima proposta cromatica della palette dei colori che risaltano l’incarnato è il verde smeraldo, una delle sfumature protagoniste dell’estate. Se coordinata con il bianco è ancor più glam e chic: provare per credere!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: